La connessione tra diabete e disfunzione erettile
Le diagnosi di diabete e disfunzione erettile sono strettamente collegate tra loro. Secondo i dati dell’American Diabetes Association circa il 50% degli uomini con diagnosi di disfunzione erettile con il diabete sviluppano la disfunzione erettile con il tempo. I diabetici diventano malati di disfunzione erettile 10-15 anni prima che gli uomini senza questa diagnosi inizino a sviluppare la condizione. Se confrontiamo i pazienti con disfunzione erettile di diversi gruppi, è facile vedere che la disfunzione erettile è più grave tra i diabetici.
Gli uomini con disfunzione erettile non sono in grado di avere un’erezione solida. Quando il pene non è abbastanza duro per il rapporto sessuale, significa che sei un paziente con disfunzione erettile. Questa condizione non ha alcun legame con la libido di una persona. L’uomo può avere un desiderio sessuale ma non può avere un controllo sul corpo. La disfunzione erettile porta frustrazione a qualsiasi persona. Rovina le relazioni con un partner. È rovinante per la salute della persona. Il paziente ha la disfunzione erettile e si sente in ansia. Per fortuna, ci sono molti modi per trattare questa condizione sgradevole.
Quindi, che cosa è comune per la disfunzione erettile e il diabete?
Neuropatia
I nervi della persona trasmettono impulsi elettrici che portano messaggi in tutto il corpo. La stimolazione sessuale sarebbe impossibile senza di loro. La neuropatia è una condizione che il paziente con il diabete sviluppa. Questa malattia limita la transizione degli impulsi. La causa non è nota agli scienziati. C’è un’opinione che lo zucchero nel sangue alto crea una quantità anormale di proteine nell’organismo della persona. Questo è dannoso per i nervi. Lo zucchero nel sangue può ostacolare la trasmissione dei messaggi.
Tenendo conto che fino al 70% dei pazienti con diabete sono alla fine acquisire neuropatia in qualche parte del corpo, che diventa gradualmente più grave, racconta anche sulla funzione sessuale.
I diabetici con disfunzione erettile soffrono di neuropatia autonoma. Il danno dei nervi porta a gravi disfunzioni che non sono controller disfunzione erettile dalla persona.
Aterosclerosi
Gli uomini diabetici sviluppano anche l’aterosclerosi più spesso. Le loro arterie diventano più spesse. Si induriscono.
Disfunzione erettile pene di solito si riempie di sangue. Le arterie si allungano per renderlo disponibile. Si espandono e si verifica l’erezione. Dopo che la fermezza è raggiunta disfunzione erettile, la costrizione delle vene non lascia che il pene si plachi. Mantiene il sangue al suo interno fino al momento dell’eiaculazione. Il rilascio del sangue avviene dopo l’eiaculazione. L’erezione finisce.
La meccanica dell’erezione è una buona spiegazione dei problemi che appaiono a causa dell’aterosclerosi. La persona che soffre di aterosclerosi non ha sufficiente fermezza perché le arterie non si espandono per far entrare il sangue.
Come risolvere il problema?
Non lasciate il problema irrisolto in caso di disfunzione erettile. Iniziate ad agire senza indugio. La salute maschile è molto importante. Il tuo compito è quello di mantenerla. Prendete le seguenti misure per questo:
- Visita il medico. La persona dovrebbe prendersi cura della sua salute per prevenire anche altri fattori negativi. Ci possono essere altre cose che aggravano la condizione di una persona come la pressione alta. Cerca di sbarazzarti di questi piccoli problemi senza indugio. La combinazione di questi fattori è negativa per la salute sessuale dell’uomo.
- Controlla il diabete in modo efficace? La gestione del diabete è la migliore misura di precauzione. Se non si cerca di migliorare la condizione diventerà più complicato disfunzione sessuale. Si dovrebbe fare tutto per il controllo dello zucchero nel sangue. Si raccomanda disfunzione rettile per i diabetici di tenere un diario. Scrivete quotidianamente il vostro zucchero e la vostra condizione. Queste annotazioni aiuteranno il vostro medico a prescrivere il giusto trattamento per voi.
- Fare esercizi. Uno stile di vita attivo, sport regolari e giochi con gli amici stimolano una buona circolazione del sangue. Il sangue si muove rapidamente e previene l’aterosclerosi. La persona in condizioni di disfunzione depressiva si sente meglio. L’ansia se ne va. Il tuo programma di esercizi ti aiuterà a far fronte alla disfunzione erettile.
- Esplorazione di altre terapie. Ci sono molti modi per iniziare il trattamento della disfunzione erettile come le iniezioni, l’uso di disfunzioni erettili, la chirurgia vascolare, le supposte peniene, gli impianti e ecc. Può essere difficile scoprire quale trattamento è adatto a questo o quel paziente. In alcuni casi gli uomini devono provare diversi modi prima di determinare quello più appropriato che funziona efficacemente e non causa effetti collaterali.
- Comunicazione con il partner. Può essere davvero difficile affrontare il problema della disfunzione erettile in una coppia. I partner possono provare imbarazzo, preoccupazione. Non tutte le persone sono in grado di prendere tali notizie in modo adeguato. Questo è difficile. Ma dopo aver rimosso tutte le preoccupazioni, si può scoprire che parlare del problema può portare un eccellente sollievo. Qualsiasi problema dovrebbe essere discusso prima della disfunzione rettile. Apertura e onestà vi porteranno entrambi alla giusta soluzione. Leggi i consigli su come comportarsi in questo caso.
- Consulenza. L’assistenza professionale di uno psicologo può essere utile a coloro che non riescono a sbarazzarsi della confusione e della depressione causata dalla disfunzione erettile. Non tutte le coppie sono in grado di regolare i problemi senza l’aiuto di un esperto. Quando appaiono problemi nel rapporto si dovrebbe cercare di rimuoverli.
- Segui le notizie per conoscere i nuovi fatti riguardanti la disfunzione erettile. Diverse aziende si sviluppano continuamente e conducono ricerche su una serie di questioni. Avanafil è sotto processo al momento. Si tratta di un farmaco per la disfunzione erettile creato per i pazienti con il diabete.
Può sembrare che il diabete non abbia nulla a che fare con la disfunzione erettile. Ma queste malattie si influenzano a vicenda. La tua vita sessuale può essere notevolmente rovinata a causa di ciò. Applichi la pazienza e la cura adeguata per godere dell’intimità senza l’ansia della disfunzione erettile.
Le diagnosi di diabete e disfunzione erettile sono strettamente collegate tra loro. Secondo i dati dell’American Diabetes Association circa il 50% degli uomini con diagnosi di disfunzione erettile con il …
I cambiamenti drammatici possono venire alla vostra vita allora. Questo non è solo eccitante e interessante per fare sport, ma vi porterà a una relazione di maggior successo. Funziona come …
Cialis è un farmaco unico che ha reso il trattamento flessibile. La persona non deve sentirsi un paziente con esso. L’uomo può dimenticare la diagnosi e prendere Cialis che funzionerà …
C’è un vecchio ma vero detto “Tu sei quello che mangi” e d’altra parte c’è un altro detto che “prevenire è meglio che curare”. Piuttosto che mangiare per curare e …